home/Ultimissime/Settembre 2003 /

Settembre 2003

01 Settembre

Ian Moyes nuovo manager per la divisione cellulari di Siemens

In arrivo un nuovo manager per la divisione cellulari di Siemens: l'azienda ha nominato Ian Moyes, gia' direttore delle vendite della stessa divisione, che occupera' l'incarico vacante ormai da tre mesi con un interim tenuto da Rudi Lamprecht.
Siemens ha anche annunciato una revisione al rialzo della stima delle vendite di cellulari fra il 15 ed il 20% negli ultimi quattro mesi, fra settembre e la fine dell'anno.
Lamprecht, capo della Siemens Mobile, ha detto che in agosto erano gia' stati venduti 33 milioni di apparecchi e che per la fine di settembre si dovrebbe arrivare a 38-39 milioni di apparecchi venduti. "Il nostro tasso di crescita - ha detto - nel settore in termini di unita' dovrebbe aggirarsi fra il 15 ed il 20% se finiamo l'anno di questo passo".

(AGI)

Vai alla sezione FORUM

ULTIMISSIME

Archivio anno 2003
Archivio anno 2002
Archivio anno 2001
Archivio anno 2000

News  |  Finanza  |  Città  |  Mappe  |  Meteo  |  Shopping  |  Community |  Extra |  e-Mail |  Cerca
Copyright © 1998-2003 Cellularmania.com/Kataweb S.p.A. Tutti i diritti riservati. Cellularmania.com è diretto da Antonio Monaco
Redazione: cellularmania@kataweb.it - FAX: +3906233298945 - Per la Vostra pubblicità su Cellularmania.com: A. Manzoni & C.